Ricerche in corso

SAGE Executive Search per Meet and Greet ricerca RESERVATIONS & OPERATIONS MANAGER

Attivo dal 2015 a Roma, Meet and Greet Italy è un tour operator innovativo, ecologico e sostenibile specializzato in straordinarie esperienze di viaggio in Italia. Fondato da esperti di viaggi di seconda generazione, grazie al tempo dedicato alla creazione e all’ottimizzazione di servizi e soluzioni sul campo, Meet&Greet Italy ha costruito competenze uniche, declinate in prodotti realizzati con passione e attenzione, tutti testati personalmente.

Il RESERVATIONS & OPERATIONS MANAGER che cerchiamo si occuperà della gestione dei tour in Italia, delle attività, dei trasferimenti e dell’organizzazione dei servizi legati all’operativo incoming, per individuali e gruppi.

    Il candidato ideale (cliccare qui per il profilo completo) deve avere:
  • esperienza di almeno 5 anni di esperienza nella gestione di attività, transfer, hotel e servizi turistici presso un tour operator incoming
  • profonda conoscenza dell’Italia come destinazione turistica (prodotti, strutture ricettive e fornitori di servizi)
  • conoscenza e pratica del software gestionale Aves di Datagest
  • padronanza della lingua inglese.

La posizione prevede l’assunzione immediata come dipendente a tempo indeterminato; inquadramento, retribuzione e benefit parametrati al pregresso; buoni pasto e assicurazione sanitaria integrativa; ambiente di lavoro giovanile e aperto alle novità.

I candidati qualificati sono pregati di inviare CV IN ITALIANO E FORMATO .doc,
LETTERA MOTIVAZIONALE E FOTO RECENTE all’indirizzo
info@sageexecutivesearch.it

SAGE Executive Search per Ixpira ricerca HOTEL BUYER / CONTRACT MANAGER

Ixpira.it è una piattaforma di prenotazione online con sede a Roma, rigorosamente b2b, dedicata alla vendita di pacchetti e servizi turistici a compagnie aeree, tour operator, web agencies (OTA) e agenzie al dettaglio. Dispone di un portafoglio di mezzo milione di strutture, con un crescente impegno sul prodotto diretto contrattualizzato in Italia. Sede a Roma, filiale a Tirana, fatturato in costante crescita.

L’HOTEL BUYER / CONTRACT MANAGER che cerchiamo dovrà assicurarsi la collaborazione con nuove strutture alberghiere in Italia, soprattutto nelle città d’arte e nelle più frequentate località di mare.

    Il candidato ideale deve avere:
  • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
  • un portafoglio hotel consolidato
  • approfondita conoscenza del territorio di competenza
  • familiarità con le dinamiche dei Channel Manager e i sistemi di CRM
  • disponibilità immediata (preferenziale) e solo full time
  • conoscenza della lingua inglese

La posizione prevede l’assunzione immediata come dipendente a tempo indeterminato; inquadramento, retribuzione e benefit parametrati al pregresso; riconoscimento di bonus al raggiungimento di obiettivi di team e singoli; ambiente di lavoro dinamico e giovanile.

I candidati qualificati sono pregati di inviare CV IN ITALIANO E FORMATO .doc,
LETTERA MOTIVAZIONALE E FOTO RECENTE all’indirizzo
ricerca@sageexecutivesearch.it

Nel corso del 2012-2024 SAGE Executive Search ha condotto e portato a termine, con successo, le committenze elencate nella pagina Portfolio