SAGE Executive Search ricerca per Ixpira HOTEL PURCHASING SUPERVISOR e HOTEL PURCHASING SENIOR ACCOUNT

Ixpira.it è una piattaforma di prenotazione online, rigorosamente b2b, dedicata alla vendita di pacchetti e servizi turistici a compagnie aeree, tour operator, web agencies (OTA) e agenzie al dettaglio. Dispone di un portafoglio di mezzo milione di strutture, con un crescente impegno sul prodotto diretto contrattualizzato in Italia. Sede a Roma, con 25 dipendenti; filiale a Tirana, con 12 dipendenti; fatturato in costante crescita.

L’HOTEL PURCHASING SUPERVISOR coordinerà un team di lavoro composto da buyers e data entries (6 collaboratori) e gestirà direttamente un portafoglio consolidato di fornitori alberghieri, oltre a sviluppare nuove collaborazioni, in linea con il budget aziendale. Dispone di provata esperienza nella gestione di un team di lavoro e di spiccate capacità negoziali.

L’HOTEL PURCHASING SENIOR ACCOUNT gestirà un ampio portafoglio di fornitori alberghieri, svilupperà new business, d’intesa con il Supervisor, e sarà in grado di cogliere nuove opportunità di marketing.

Per entrambe le posizioni sono richiesti:
- almeno 3 anni di esperienza nel ruolo
- approfondita conoscenza delle dinamiche dei Channel Manager
- conoscenza dei sistemi di CRM
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- disponibilità immediata (preferenziale) e solo full time
- conoscenza fluente della lingua inglese

La posizione prevede l’assunzione immediata come dipendente a tempo indeterminato; inquadramento, retribuzione e benefit parametrati al pregresso; riconoscimento di bonus al raggiungimento di obiettivi di team e singoli; ambiente di lavoro dinamico e giovanile.

I candidati qualificati sono pregati di inviare CV IN ITALIANO E FORMATO .doc,
LETTERA MOTIVAZIONALE E FOTO RECENTE all’indirizzo
ricerca@sageexecutivesearch.it

SAGE EXECUTIVE SEARCH per Ixpira

Se non vuoi più ricevere DEM da SAGE Executive Search rispondi semplicemente a questa email
scrivendo in oggetto NO DEM, grazie