per

grande impresa privata italiana operante nei trasporti

ricerca

Sales Account Triveneto (base Padova - rif. B/12/SATR/DEM)
Sales Account Emilia Romagna (base Bologna - rif. B/12/SAE/DEM)
(agenti monomandatari)

Con la principale missione di sviluppare le vendite nell’area di riferimento e rappresentare l’avamposto territoriale della Società, le figure ricercate dovranno negoziare accordi con le principali aziende della zona, cosi come monitorare e sviluppare la performance delle agenzie di viaggi più rappresentative.

Responsabile delle operazioni di co-marketing locale e delle attività di back-office (redazione contratti, estrazione ed elaborazione reportistica, contatti con le funzioni di sede) il Sales Account sarà valutato in base all’incremento di fatturato del portafoglio, al numero dei clienti attivi e creati e alla loro soddisfazione, alla quantità e qualità delle operazioni di co-marketing avviate.

Diplomata/o, automunita/o, con esperienza pluriennale gradita (ma non discriminante) nel mondo travel, ottime capacità negoziali e di vendita, la figura ricercata dovrà lavorare in autonomia e avere buona padronanza dei sistemi operativi più diffusi, coi quali interagirà grazie ai devices messigli a disposizione (smartphone, PC portatile e tablet 3G).

il profilo prevede l’inserimento come agente di commercio monomandatario. Il pacchetto retributivo è molto competitivo: oltre a un fisso garantito, è previsto un interessante piano di incentivazione. Obbligatoria la residenza nella propria area di riferimento e l’iscrizione all’Enasarco.

Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae, lettera motivazionale e foto all’indirizzo
selezione@sageexecutivesearch.it
specificando, nell’oggetto della mail, il riferimento di interesse:
Rif. B/12/SATR/DEM per la ricerca Sales Account Triveneto
Rif. B/12/SAE/DEM per la ricerca Sales Account Emilia Romagna

Le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e del riferimento nell’oggetto non verranno prese in considerazione