per

ricerca

Sales Account Lombardia (base Milano - rif. B/12/SALO/DEM)
(agente monomandatario)

NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori SpA, compagnia ferroviaria privata con sede a Roma, chiude il primo anno di attività con un portfolio di 44 treni quotidiani e circa 2 milioni di viaggiatori sulle tratte di Alta Velocità, col treno Italo. Per rafforzare l’area commerciale e presidiare il territorio con una forza vendite dedicata ha incaricato SAGE Executive Search di reperire urgentemente un Sales Account Lombardia.

La missione dell’agente consisterà nell’incrementare le vendite del treno Italo nell’area di riferimento e rappresentare l’avamposto territoriale della Società, negoziare accordi con le principali aziende, monitorare e sviluppare la performance delle agenzie di viaggi più rappresentative. Integrato nella direzione vendite di NTV e in grado di lavorare in autonomia, il Sales Account ideale avrà esperienza pluriennale in ambito travel (possibilmente trasversale, quindi tour operating, compagnie aeree, distribuzione ecc.), buone capacità negoziali e di vendita, ottimo standing.

Responsabile delle operazioni di co-marketing locale e delle attività di back-office (redazione contratti, estrazione ed elaborazione reportistica, contatti con le funzioni di sede) l’agente sarà valutato in base all’incremento di fatturato del portafoglio, al numero dei clienti attivi e creati e alla loro soddisfazione, alla quantità e qualità delle operazioni di co-marketing avviate.

Il profilo prevede l’inserimento come agente di commercio monomandatario. Il pacchetto retributivo è molto competitivo: oltre a un fisso garantito, è previsto un interessante piano di incentivazione. Obbligatoria la residenza in Lombardia, utile (ma non discriminante) l’iscrizione all’Enasarco.

Gli interessati sono pregati di inviare urgentemente curriculum vitae, lettera motivazionale e foto all’indirizzo
selezione@sageexecutivesearch.it
specificando, nell’oggetto della mail, il riferimento B/12/SALO/DEM