|


ricerca
un/a Sales Account Lombardia (base Milano - rif. SALO)
un/a Sales Account Piemonte (base Torino - rif. SAPI)
(agenti monomandatari iscritti Enasarco)
Con la principale missione di sviluppare le vendite nell’area di riferimento e rappresentare l’avamposto territoriale della Società, le figure ricercate dovranno negoziare accordi con aziende che intermediano tramite agenzie di viaggi e prenoteranno in area riservata su www.italotreno.it; monitorare e sviluppare la performance delle agenzie di viaggi più rappresentative della propria area di riferimento; sviluppare operazioni di co-marketing territoriale a sostegno del brand Italo e della sua offerta.
Il/la Sales Account basato a Milano deve disporre di spiccata e naturale propensione al mercato corporate/aziende.
In possesso di marcate capacità organizzative, operative ed esecutive, il "venditore" sarà in grado di gestire in autonomia anche l’attività di back-office successiva a quella di field. In dettaglio, chiusa la fase negoziale dovrà compilare il contratto con l’azienda, inviarlo alla sede NTV, caricarlo a sistema. In grado di estrarre ed elaborare la reportistica, dovrà a tutti gli effetti gestire un terminale commerciale autonomo, organizzato ed efficiente.
Diplomata/o, automunita/o, con esperienza gradita (ma non discriminante) in ambiente turistico organizzato (non piccoli t.o. o network), si caratterizzerà per piglio decisionale, bel modo di porsi e di presentarsi.
Dotato/a di forte orientamento all’uso delle tecnologie e dei sistemi operativi più noti (Windows Office, Outlook, Power Point) il/la Sales Account interagirà con smartphone, PC portatile e tablet 3G per la raccolta di appunti durante la visita, immediato follow-up e compilazione report attività giornaliera. Grazie a specifico corso interno, imparerà a utilizzare Oracle BI e il CRM.
Il profilo prevede l’inserimento come agente di commercio monomandatario. Il pacchetto retributivo è molto interessante: oltre a un fisso garantito, è previsto un attraente piano di incentivazione. Obbligatoria la residenza nella propria area di riferimento e l’iscrizione all’Enasarco.
|