ricerca

un/a Sales Account Lombardia (base Milano - rif. SALO)
un/a Sales Account Piemonte (base Torino - rif. SAPI)
(agenti monomandatari iscritti Enasarco)

Con la principale missione di sviluppare le vendite nell’area di riferimento e rappresentare l’avamposto territoriale della Società, le figure ricercate dovranno negoziare accordi con aziende che intermediano tramite agenzie di viaggi e prenoteranno in area riservata su www.italotreno.it; monitorare e sviluppare la performance delle agenzie di viaggi più rappresentative della propria area di riferimento; sviluppare operazioni di co-marketing territoriale a sostegno del brand Italo e della sua offerta.

Il/la Sales Account basato a Milano deve disporre di spiccata e naturale propensione al mercato corporate/aziende.

In possesso di marcate capacità organizzative, operative ed esecutive, il "venditore" sarà in grado di gestire in autonomia anche l’attività di back-office successiva a quella di field. In dettaglio, chiusa la fase negoziale dovrà compilare il contratto con l’azienda, inviarlo alla sede NTV, caricarlo a sistema. In grado di estrarre ed elaborare la reportistica, dovrà a tutti gli effetti gestire un terminale commerciale autonomo, organizzato ed efficiente.

Diplomata/o, automunita/o, con esperienza gradita (ma non discriminante) in ambiente turistico organizzato (non piccoli t.o. o network), si caratterizzerà per piglio decisionale, bel modo di porsi e di presentarsi.

Dotato/a di forte orientamento all’uso delle tecnologie e dei sistemi operativi più noti (Windows Office, Outlook, Power Point) il/la Sales Account interagirà con smartphone, PC portatile e tablet 3G per la raccolta di appunti durante la visita, immediato follow-up e compilazione report attività giornaliera. Grazie a specifico corso interno, imparerà a utilizzare Oracle BI e il CRM.

Il profilo prevede l’inserimento come agente di commercio monomandatario. Il pacchetto retributivo è molto interessante: oltre a un fisso garantito, è previsto un attraente piano di incentivazione. Obbligatoria la residenza nella propria area di riferimento e l’iscrizione all’Enasarco.

I dettagli della ricerca sono reperibili sul sito SAGE Executive Search cliccando qui.
Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum vitae, lettera motivazionale e foto all’indirizzo
selezione@sageexecutivesearch.it
specificando, nell’oggetto della mail, il riferimento di interesse:
Rif. SALO per la ricerca Sales Account Lombardia
Rif. SAPI per la ricerca Sales Account Piemonte

Action, Action, Action è il motto del Sales Account che NTV cerca: non gente passiva che aspetta che le cose succedano.