Ixpira

SAGE Executive Search ricerca per Ixpira un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO, sede a Roma

Ixpira.it è una piattaforma di prenotazione online, rigorosamente b2b, dedicata alla vendita di pacchetti e servizi turistici forniti dai migliori tour operator italiani e stranieri. E’ stata creata nel 2017 da un gruppo di professionisti che hanno svolto per anni ruoli di rilievo in agenzie turistiche sia in Italia che in Europa. Ixpira.it dispone di un portafoglio di oltre mezzo milione di strutture (hotel, resort, B&B, residence, appartamenti ecc.) che distribuisce a privilegiati player della filiera turistica: compagnie aeree, tour operator, agenzie di viaggi online (OTA) e agenzie al dettaglio.

Il Responsabile Amministrativo si occuperà di: contabilità generale / attività di budgeting, reporting e analisi di gestione / gestione amministrativa e contabile dei fornitori italiani ed esteri / applicazione della specifica normativa fiscale (art.74ter DPR n.633/72) / recupero crediti / relazioni con istituti bancari per la tenuta c/c e c/effetti / tenuta della contabilità ordinaria fino alla redazione del bilancio di esercizio, con esportazione dati e invio a studio di consulenza esterno / predisposizione della reportistica periodica interna, mensile e trimestrale / coordinamento del team dedicato, in parte in sede e in parte all’estero (Tirana).

    Il candidato ideale deve disporre di:

  • almeno 10 anni di esperienza nelle attività elencate, occupando posizioni di responsabilità all’interno di imprese di medio-grandi dimensioni, preferibilmente in ambito turistico
  • conoscenza e pratica del gestionale Aves by Datagest (o simili)
  • lingua inglese fluente, parlata e scritta
  • disponibilità a trasferte e viaggi all’estero
  • residenza a Roma o disponibilità a trasferirvisi al più presto

La posizione prevede l’assunzione immediata come dipendente a tempo indeterminato; inquadramento, retribuzione e benefit parametrati al pregresso; ambiente di lavoro dinamico e giovanile.

I candidati qualificati sono pregati di inviare CV in italiano e formato .doc,
lettera motivazionale e foto recente all’indirizzo
ricerca@sageexecutivesearch.it

Nel corso del 2012-2021 SAGE Executive Search ha condotto e portato a termine, con successo, le committenze elencate nella pagina Portfolio