Homizy

Homizy

CERCHIAMO UN OPERATIONS MANAGER PER HOMIZY, BASATO SU MILANO

Homizy SpA, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan, controllata da Abitare In SpA, progetta, realizza e mette a reddito immobili cielo-terra collocati a Milano o nell’immediato hinterland, destinati alla locazione in co-living di appartamenti suddivisi in due o più stanze, atti ad accogliere due persone, i co-resident (più raramente tre) che sottoscrivono contratti di locazione per periodi medio-lunghi (minimo un anno) e non sono assimilabili a studentati, in quanto trattasi di soluzioni abitative puramente residenziali. Il target è quello degli “young professionals”, giovani lavoratori (tra i 18 e i 35 anni) trasferitisi a Milano per lavoro, oppure alla ricerca di autonomia abitativa rispetto al nucleo familiare di origine, disposti a pagare da € 500 a € 850 al mese. Gli edifici sono totalmente sostenibili e la tecnologia è onnipresente (accessi, riscaldamento, luci…). Le prime due operazioni Homizy, collocate a est di Milano (Città Studi), prevedono il recupero architettonico di due edifici dismessi e la realizzazione di 150 appartamenti, per un totale di circa 600 camere; l’ingresso dei primi co-resident è programmato per la primavera del 2023.

L’Operations Manager si occuperà di tutte le attività di pre-apertura: contrattualistica, pricing, selezione partner/fornitori e relativi accordi, benchmarking, commerciale e marketing, strategie di comunicazione, implementazione e personalizzazione della app dedicata. Sarà il braccio destro del giovane CEO Alessandro Peveraro.
Dovrà avere qualche anno di esperienza nell’hospitality (aver lavorato in ostello o in uno studentato, in hotel o in sistemazioni ibride come Meininger o Mama Shelter, in spazi come co-working o co-housing) e/o aver avviato un’attività in questo ambito, anche da zero. Tecnologia e social fanno parte della sua cultura.
L’Operation Manager che cerchiamo deve avere massimo 35 anni, risiedere a Milano o nell’hinterland, accettare un contratto a tempo indeterminato, con 40/45K di RAL e bonus fino al 20% della RAL.

Mandare un CV aggiornato, in italiano e in formato .doc, a selezione@sageexecutivesearch.it, con cover letter.